Reclamo N° 334696
William
15 Luglio 2024
Ho acquistato un monopattino da 2500 euro online presso il negozio: FUTURE BIKE - Partita Iva 11612080017-
VIA GUGLIELMO MARCONI 63B – 10040 – PIOBESI TORINESE – TO – ITALY
Il monopattino dopo qualche giorno dall’acquisto l’ho caricato non riuscivo sembrava dare problemi ma all’improvviso ha iniziato a caricare così mi sono calmato, subito dopo pochi giorni il monopattino non caricava più, ho subito comunicato di volerlo rendere o sostituire ma loro mi hanno detto di smontare la batteria e mandargliela al che io gli ho detto che gli avrei mandato tutto il monopattino e che volevo mi sostituissero la batteria con una nuova, invece l’hanno riparata.Dopo giorni di attesa messaggi mi rimandano il monopattino dicendomi che é sistemato vado per caricarlo e a mia grande sorpresa non carica di nuovo. Adesso voglio i soldi indietro o un monopattino nuovo.Ho perso un mese addietro a loro alle loro tempistiche e prese in giro.
Ho la fattura e tutti i messaggi mandati e ricevuti da pochi giorni dopo averlo ricevuto.
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18