Reclamo N° 329100
Giuseppe
10 Maggio 2024
Ho acquistato un paio di occhiali da sole Ray ban in un punto vendita Solaris di Roma. Al momento di pagare mi è stata venduta una garanzia a 19.99 (valida 18mesi, in tutti i punti vendita Solaris) che mi da diritto a 2 cambi lenti, 2 cambi aste e un cambio completo occhiale pagando il 50%.
Vado al punto vendita di Milano Duomo, e mi dicono che non fanno più garanzie e che la politica è cambiata. Alla fine dopo le mie perplessità ed insistenze mi dicono che mi vengono incontro facendomi solo un intervento a scelta e basta. L’occhiale me lo fanno cambiare al 50% del “loro” prezzo (ovviamente più alto rispetto a quello del mio scontrino). Dal momento che mi è stata venduta una cosa che oggi non mi viene più erogata (non si capisce perché), mi sento vittima di una frode.
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18