Reclamo N° 329100

Giuseppe
10 Maggio 2024
Ho acquistato un paio di occhiali da sole Ray ban in un punto vendita Solaris di Roma. Al momento di pagare mi è stata venduta una garanzia a 19.99 (valida 18mesi, in tutti i punti vendita Solaris) che mi da diritto a 2 cambi lenti, 2 cambi aste e un cambio completo occhiale pagando il 50%. Vado al punto vendita di Milano Duomo, e mi dicono che non fanno più garanzie e che la politica è cambiata. Alla fine dopo le mie perplessità ed insistenze mi dicono che mi vengono incontro facendomi solo un intervento a scelta e basta. L’occhiale me lo fanno cambiare al 50% del “loro” prezzo (ovviamente più alto rispetto a quello del mio scontrino). Dal momento che mi è stata venduta una cosa che oggi non mi viene più erogata (non si capisce perché), mi sento vittima di una frode.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239