Reclamo N° 321110
Anna
18 Febbraio 2024
Ho acquistato un portatile meno di un anno fa ,dopo il primo mese ho riscontrato problemi con la durata della batteria ,sulla scheda tecnica Lenovo dice fino a 9h ,ma in funzione arriva solo a 2h. La prima volta portato in garanzia dicono di aver sostituto la batteria ,ma il problema non si è risolto ,portato di nuovo la settimana scorsa e non hanno fatto nulla , dicono che dai test fatti la batteria non ha nulla che non vada ,ma la batteria dura sempre max 2h,ho chiesto al negozio cosa si potesse fare ,se era possibile sostituire il PC e mi hanno detto di no ,che lo avrebbero mandato di nuovo in assistenza facendo una mail direttamente anche alla Lenovo
Io cosa posso fare per farmi risolvere il problema?non ha nemmeno un anno e la garanzia è di due anni e non tiene la batteria 9h come dice sul sito Lenovo
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18