Reclamo N° 233972

Lorraine
28 Aprile 2021
Ho acquistato un prodotto del valore di 50 euro il 16 aprile. Mi è stato detto che il pacco sarebbe arrivato 3 giorni dopo tra le 9:00 e le 18:00. Sono rimasto a casa tutto il giorno. Nessuno ha suonato il campanello della mia porta. Nessuno ha suonato il mio telefono. Ho ricevuto un'e-mail per informarmi che il pacco è stato consegnato. Non è mai arrivato. Mi è stato detto che il pacco è stato ritirato da un'altra persona. Qualcuno che non conosco. Vivo in un condominio con molti altri. Ho bussato alle porte dei miei vicini, hanno detto che non l'hanno preso per me. Ho passato 2 giorni a telefonare a eFarma, inviargli un'email, inviargli messaggi su WhatsApp. Nessuno risponderebbe. Ho quindi ricevuto un'e-mail per dire che il pacco è stato consegnato e non era assicurato, quindi la perdita è su di me. Sono così arrabbiato e deluso. Questa è una compagnia farmaceutica che fornisce farmaci. Per fortuna il mio ordine non era seriamente urgente. Ho pagato per qualcosa che non ho ricevuto. È colpa della persona di consegna, non io. Avevano il mio numero di telefono, perché non chiamarmi? Perché non suonare il campanello della porta? eFarma dovrebbe rispedire il mio pacco e scusarsi per l'inconveniente. Invece sono stati difficili da contattare e insensibili alla mia situazione. Servizio clienti scadente. I bought a product to the value if €50 on 16 April. I was told the package would arrive 3 days later between 9am and 6pm. I stayed at home all day. No one rang my door bell. No one rang my phone. I got an email to say the package was delivered. It never arrived. I was told that the package was colleced by another person. Someone I do not know. I live in an apartment block with many others. I knocked on my neighbours doors, they said they did not take it for me. I spent 2 days phoning eFarma, emailing them, messaging them on WhatsApp. No one would answer. I then recieved an email to say that the package was delivered and was not insured so the loss is on me. I am so angry and disappointed. This is a pharmacy conpany that delivers medication. Thankfully my order was not seriously urgent. I paid for something which I did not recieve. It is on the fault of the delivery person not me. They had my phone number, why not call me? Why nit ring the door bell? eFarma should resend my package and apologise for the inconvenience. Instead they have been difficult to contact and unsympathetic to my situation. Poor customer service.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239