Reclamo N° 323447
Fabio
13 Marzo 2024
Ho acquistato un profumo sul sito “le sens beauty” appena ricevuto il prodotto l’ho scartato con molta cura e ho fatto un leggero spruzzo sul polso. Dopo qualche minuto inizio a sentire un forte prurito sulla parte con evidenti bolle. Scrivo al servizio clienti chiedendo la possibilità di effettuare il reso e spiego il problema di probabile allergia, chiedo di non riavere i soldi ma la possibilità di cambiare prodotto magari acquistando il mio solito vecchio profumo che non mi crea problemi di alcun tipo. Mi viene risposto che il prodotto non può essere reso perché aperto e utilizzato. Spiego nuovamente il problema e mando le foto facendo vedere che la confezione è perfetta non danneggiata e solo il cellophane che ricopre la confezione è stato leggermente aperto nella parte superiore, continuo nel ripetere più volte che del profumo ho ultilizzato in solo leggero spruzzo sul polso, niente di più. Mi rispondono che non accettano resi di prodotti aperti
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18