Reclamo N° 50990
Massimiliano
08 Giugno 2017
Ho acquistato un servizio di revisione caldaia tramite groupon per 30€. Il servizio veniva gestito dalla società yougenio, con la quale abbiamo fissato la data dell intervento del tecnico: 09 maggio. Il tecnico ha revisionato la caldaia, ha rilasciato sul libretto ok per la revisione ed è andato via. Purtroppo però ha lacerato maldestramente il tubo dell acqua della caldaia, causando una perdita nell appartamento mio e sottostanti. Sono dovuti intervenire i vigili del fuoco, che hanno chiuso tutta l acqua della palazzina. Ne è conseguito danni al mio appartamento, a quelli sottostanti ed una caldaia inutilizzabile. Tre gg dopo mi hanno sostituito la caldaia con uno scaldabagno, per potermi lavare. Hanno detto che avrebbero contattato una loro assicurazione...ma poi il silenzio. Li ho contattati un milione di volte ed ogni volta mi chiudono la comunicazione, o promettono di chiamarmi...dicono che è in mano alla sara assicurazioni, ma non mi sanno dire il numero di sinistro. In piu alla richiesta di una ricevuta mi hanno risposto che l avro di solito dopo un mese e mezzo dall intervento (!). Nessuno sa. Da parte mio ho i condomini che premono affinché intervenga sui danni. Ho telefonato alla sara assicurazioni, quella che loro dicono di aver aperto un sinistro, ma mi hanno risposto che è pura fantasia che non esiste alcun sinistro a mio nome.
Mi sento solo!!!!
Non riesco a capire il loro atteggiamento.
Cosa posso fare?
Come posso aver quel che mi spetta?
Vi ringrazio in anticipo
Cordiali saluti
Massimiliano pischedda
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