Roberto
20 Settembre 2023
Ho acquistato un Tapis roulant dalla Johnson Fittnes Store modello T101 Horizon il 26/01/2021 dal sito https://johnsonstore.it/sezione/tapis-roulant/
Costo = € 969,00
Scopo = 1 ora di camminata veloce al giorno.
Storico = dopo 4 mesi, sostituzione in garanzia del tappetino. Dopo 2 anni e 7 mesi sostituzione del motore in garanzia e della scheda elettronica a pagamento.
Costo intervento = 275,20
Intervento eseguito da = Signoretto Group (azienda incaricata
dalla Johnson per gli interventi di riparazione) https://www.signorettogroup.it/
Alla domanda = Durata della garanzia della scheda elettronica, il tecnico risponde 8 mesi.
Domanda x voi : Ma essendo la scheda un ricambio nuovo e per di più pagato non dovrebbe avere la garanzia di 2 anni ?
Ho formulato la domanda a mezzo mail al centro di assistenza della Johnson, ma è rimasta senza risposta ( non è la prima volta )
Grazie per la risposta