Reclamo N° 308032

Roberto
20 Settembre 2023
Ho acquistato un Tapis roulant dalla Johnson Fittnes Store modello T101 Horizon il 26/01/2021 dal sito https://johnsonstore.it/sezione/tapis-roulant/ Costo = € 969,00 Scopo = 1 ora di camminata veloce al giorno. Storico = dopo 4 mesi, sostituzione in garanzia del tappetino. Dopo 2 anni e 7 mesi sostituzione del motore in garanzia e della scheda elettronica a pagamento. Costo intervento = 275,20 Intervento eseguito da = Signoretto Group (azienda incaricata dalla Johnson per gli interventi di riparazione) https://www.signorettogroup.it/ Alla domanda = Durata della garanzia della scheda elettronica, il tecnico risponde 8 mesi. Domanda x voi : Ma essendo la scheda un ricambio nuovo e per di più pagato non dovrebbe avere la garanzia di 2 anni ? Ho formulato la domanda a mezzo mail al centro di assistenza della Johnson, ma è rimasta senza risposta ( non è la prima volta ) Grazie per la risposta
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239