Reclamo N° 60034
Giovanni
27 Agosto 2017
Ho acquistato un tavolo, una parete attrezzata e un arredo bagno al punto vendita ubicato presso il Centro Campania di Caserta. Tutto bene, pagato in anticipo e mi hanno detto, per contratto, che la consegna sarebbe avvenuta tra il 6 e il 12 agosto. Ebbene, con mio dispiacere l'11 agosto mia figlia chiama l'assistenza clienti ove l'operatore Matteo gli dice che la consegna è stata spostata per il 19 agosto, senza avvertire, senza chiedere la disponibilità atteso che nel mese di agosto si procede, verosimilmente per le ferie. Il giorno dopo personalmente richiamo l'assistenza clienti e l'operatore mi conferma che la consegna era stata spostata per il 19 agosto. In questo caso faccio le mie rimostranze dicendo che il 19 sarei stato in ferie e l'operatore mi dice che no può far nulla e di inviare un fax al centro. Imbestialito faccio il fax , metto a disposizione il mio cellulare ma il personale di Mondo convenienza con strafottenza non mi contatta mai. Il 18 ricevo il messaggio che la consegna sarebbe avvenuta il 19.08.2018. Ergo, mi metto in macchina e ritorno a casa per soddisfare le inadempienze contrattuali di Mondo convenienza. Voglio precisare che ho acquistato altri mobili ma all'IKEA i quali mi hanno contrattualizzarono la consegna per il 10 e il montaggio per l'11 ed è inutile dire che la precisione dell'IKEA è stata meravigliosa. Posso rivalermi su Mondo convenienza per questo disservizio e se posso mi indicate un vostro punto in Aversa o Giugliano o città limitrofe dove posso recarmi per tutte le istruzioni e le incombenze del caso.
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18