Reclamo N° 229886

Costantino
20 Marzo 2021
Ho acquistato un telefono i phone 12 mini su Amazon, arrivato ho effettuato reso entro i 14 giorni previsti, Amazon invia un corriere sda/poste che rilascia ricevuta di ritiro con data e peso specifico, dopo 10 giorni contatto Amazon per il rimborso ma con stupore mi sento rispondere che il pacco e arrivato vuoto e non faranno rimborso, dopo molteplici chiamate senza nessuna risposta da parte di Amazon (da specificare che il corriere lo hanno mandato loro) decido di contattare sda/poste italiane ma anche loro fanno orecchie non da mercanti ma da elefanti... dicendo che dovevo contattare Amazon.... che poi Amazon diceva che non voleva sapere niente il pacco era vuoto, a questo punto decido di affidare la pratica alla legione sei carabinieri della mia zona e con denuncia iniziò a inviare richieste ma sempre invano...sicuramente il telefono e sparito nel tragitto chi sia stato non si sa per adesso poiché ci sono indagini in corso ma secondo me il telefono e sparito al centro resi oppure il corriere sda si è impossessato del telefono (non è la prima volta che i corriere fanno sparire merce guardate internet) a questo punto dopo aver preso da ladro da Amazon più volte poiché mi dicevano che dovevo restituire oggetto (che non avevo)
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239