Reclamo N° 218465
Francesco
10 Dicembre 2020
Ho acquistato un televisore da 2800€ in offerta e 2 casse da 150€ l'una il 13 novembre, online, su Mediaworld.it .
Consegna prevista il 2 dicembre.
Ad oggi non è arrivato nulla e non rispondono più alle mail.
A fine novembre mi avevano comunicato che una cassa non era in magazzino (15gg dopo l'ordine e dopo il pagamento via bonifico, puntuale). Chiedo di rimuovere le casse e consegnarmi il televisore, mi negano questa possibilità e rinviano al 10 dicembre aggiornamenti.
Nessun aggiornamento ad oggi, 10 dicembre.
Voglio il televisore e un risarcimento, è un mese che hanno fermi 3100€ miei.
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18