Reclamo N° 216755
Stefania
23 Novembre 2020
Ho acquistato un termoarredo tramite un sito online, DEGHI SHOP, ma l'articolo arrivato non era idoneo, e quindi in accordo con l'assistenza telefonica ho rispedito a spese mie l'articolo, mi hanno dato 2 possibilità, il rimborso o un buono, ho optato per il rimborso, non avendo un corriere di fiducia ho chiamato il corriere che il negozio online mi ha consigliato tramite un sito, spediamo.it, la spedizione è stata fatta da BRT, con imballo originale, assolutamente integro, adesso mi contestano che il pacco è arrivato rotto, e BRT mi dice che non sono loro responsabili perché ho utilizzato spediamo.it, quest'ultimo ovviamente ha scaricato su BRT la responsabilità. In conclusione il mio termo arredo del costo di 145 euro è arrivato a destinazione, ma nessuno me lo rimborserà, perché non è colpa di nessuno, e io sono stata truffata di 145 euro, potete aiutarmi?
Grazie.
Stefania
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