Reclamo N° 269503

Diego
24 Maggio 2022
Ho acquistato una auto usata a Marzo 2021, il giorno stesso si presenta un problema nel computer di bordo, la porto subito all'officina del concessionario, la tengono 1 settimana (in quanto non avevano montato un accessorio che avevo pagato e hanno dovuto togliere delle ammaccature che erano rimaste) e me l'hanno ridata dicendo che era tutto apposto. dopo un meso lo stesso problema al computer, la riporto e me la ridanno dicendo che sarebbe stato ok, ma niente dopo 30 giorni si riprisenta il problema hanno detto che hanno sostituito il pezzo ma niente, Ora a distanza di 30 giorni si è ripresentato il problema e mi hanno detto che non la riprendono per riparare in quanto lo hanno già fatto e non è in garanzia. Ma questa macchina è uscita da loro difettosa e non hanno mai messo apposto il problema. Cosa devo fare?
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239