Reclamo N° 328323

Luca
03 Maggio 2024
Ho acquistato una bici usata su Buycycle.com agli inizi di marzo 2024. Mi sono informato sulle condizioni della bici presso il rivenditore in particolare in merito alla trasmissione (movimento e cambio) che mi ha rassicurato circa il fatto che la bici fosse in ottime condizioni con parti sostituite e perfettamente revisionate. L'acquisto prevedeva una protezione acquirente. Quando la bici è arrivata presentava una serie di problemi: 1) il movimento centrale (pedivelle + perno) presentava dei problemi piuttosto seri: c'era un gioco piuttosto evidente che ha reso necessaria la sostituzione delle pedivelle e del perno 2) corona e pedivelle non corrispondevano alle foto originali 3) la sella telescopica ha un malfunzionamento (alla pressione del rilascio la sella non sale del tutto) e un po' di gioco 4) il cambio andava registrato Complessivamente ho dovuto sostenere delle spese molto elevate e posso fornire fattura del riparatore. Inoltre posso allegare foto e video delle difformità rispetto alle immagini dell'annuncio Ho richiesto un risarcimento e l'azienda inizialmente mi ha proposto 75€ che ho rifiutato, esigendo un maggior indennizzo, considerate le spese sostenute e soprattutto delle foto dell'annuncio che poi sono risultate non corrispondenti a realtà oltre che un annuncio di vendita un po' misleading sulle condizioni della bici.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239