Reclamo N° 225061

Giuliano
09 Febbraio 2021
Ho acquistato una cameretta MorettiCompact consegnata il 23/09/2020 a gennaio tre delle quattro cerniere di un anta si sono staccate. Contattata l'assistenza che ha voluto che inviassi delle foto, mi ha risposto che ha visionato le foto,e ciò che si nota è una forzatura dell'apertura dell'anta oltre l'angolatura permessa. Come riportato anche nei ns libretti uso e manutenzione non sono coperte dalla presente garanzia del prodotto gli interventi e/o le riparazioni e/o le eventuali parti di ricambio che dovessero risultare difettose a causa di: La mancata osservanza delle istruzioni per la manutenzione e pulizia riportate nel libretto in dotazione. Negligenza e trascuratezza d'uso. che non possono farsi risalire a difetti di fabbricazione del prodotto Trovo a dir poco inadeguato che una importante azienda come la Moretti Compact tenda a liquidare un proprio cliente che ha speso circa 5000,00 euro per una cameretta , con un "non coperto da assistenza" ,senza che nessuno abbia ritenuto di dover fare un sopralluogo per valutare da vicino l'entità del danno e le possibili cause. Posso garantire che l'anta non ha subito alcuna forzatura è che se qualcuno si fosse degnato di verificare in loco, avrebbe notato che ad aver ceduto è l'anello metallico inserito a pressione nel legno che riveste il foro a cui sono agganciate le cerniere, segno di un difetto di fabbrica (peso dell'anta eccessivo rispetto alle cerniere?) e non di un uso improprio.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239