Reclamo N° 172327

Benedetta
13 Dicembre 2019
Ho acquistato una casa dove è stata installata una caldaia Baxi a pompa di calore, che ha presentato problemi fin dalla prima accensione avvenuta a fine marzo 2019. La caldaia è spesso andata in blocco motore fin da subito, riavviandola è sempre ripartita fino al 30/11/2019 in cui è andata in blocco definitivamente e non è ripartita lasciandoci senza riscaldamento e senza acqua calda. L' assistenza Immerservice in questi mesi non ha mai fatto nulla se non venire senza mai intervenire sul motore in quanto installato sul tetto. Ci siamo rivolti alla casa madre, la garanzia dice che noi dobbiamo rendere accessibile a spese nostre il motore, e quindi noi abbiamo detto che avremmo noleggiato una piattaforma per farli salire in sicurezza ma l'assistenza si rifiuta di fare l'intervento. Allorché ho fatto nuovamente segnalazione alla Baxi la quale ci risponde che noi sapevamo fin da subito che l'assistenza non sarebbe andata sul tetto, cosa non vera perché allora non dovevano fare la prima accensione perché adesso sono legati alla garanzia, e che il motore non deve essere installato sul tetto come dice la garanzia, cosa non vera perché la garanzia dice che restano a carico dell'utente tutte le precauzione e costi per raggiungerlo in sicurezza. Inoltre aggiungono di rivolgerci ad un altro centro assistenza sempre se disposto a salire sul tetto. Scusate ma io a questo punto cosa posso fare da due settimane siamo senza riscaldamento e senza acqua calda e oltretutto con due bambini di cui uno disabile. Grazie Benedetta
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