Reclamo N° 307443

Michele
13 Settembre 2023
Ho acquistato una cover per il mio cellulare Samsung s20 + dopo 22 giorni la cover si è scollata essendo formata da due pezzi, profilo laterale in gomma e fondo plastica rigida.Sono tornato oggi dal negoziante ma non ha voluto sentire ragioni, perché erano passati 15 gg ,periodo entro il quale poteva essere cambiato l'articolo e non avevo lo scontrino fiscale ma solo la ricevuta d'acquisto della carta di credito. Gli ho mostrato l'articolo trovato sul vostro sito in cui la rtransazione della carta poteva essere valida come prova di acquisto.del bene , mi ha risposto che non era valida. La garanzia di 2 anni non è valida in questo caso. Come devo comportarmi?Il negozio in questione si chiama la casa de las carcasa cove ed accessori per telefonia, ne centro commerciale di Aprilia2 in via della riserva nuova ad Aprilia (LT):
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239