Reclamo N° 249388

Franco
28 Ottobre 2021
Ho acquistato una e-bike Bianchi T-Tronik Rebel 9.1 presso "MATA Bike Shop” Via Nazionale 63, Puegnago del Garda, Brescia in data 30/12/2020. A fine agosto 2021, dopo 6500km, il motore improvvisamente inizia a funzionare ad intermittenza per cui porto la bicicletta presso il negozio per risolvere il problema, dopo una 15ina di giorni vengo informato che il motore è stato sostituito e che posso ritirare la bicicletta ma mi viene presentato un conto relativo a manodopera, diagnostica e spese di spedizione pari a 230 euro. Sebbene abbia fatto presente che non ritenevo corretto l'addebito di queste voci ho dovuto saldare il conto per poter portare a casa la bicicletta. In seguito ho segnalato il fatto al Servizio Clienti Bianchi che mi ha risposto che MATA Bike Shop è una società privata con contratto di vendita Bianchi per cui Bianchi non poteva fare nulla ( Ponzio Pilato era un dilettante nel lavarsi le mani in confronto al Servizio Clienti Bianchi).
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