Reclamo N° 58451
Patrizia
11 Agosto 2017
Ho acquistato una giacca dal canale televisivo hse 24 ,ho seguito i loro consigli e la guida alle taglie della ditta fornitrice del capo. Il capo che mi è stato inviato non corrisponde alle misure cui faceva riferimento la guida taglie. Probabilmente c'è stato un errore è siccome per effettuare una corretta sostituzione é importante capire ed accettare questo, io sto provando a contattare mio servizio clienti hse 24 per chiarimenti. Il loro servizio post vendita è veramente scadente! Ho fatto varie chiamate ma mi sento beffeggiata e presa in giro non mi lasciano spiegare e tagliano corto dicendo che a male estremi mi faranno un reso...A me tutto questo comportamento mi disgusta. Quando tutto funziona bene sono tutti carini adesso mi stanno prendendo in giro e non mi fanno nessun chiarimento. Come posso farmi ascoltare. Ritengo offensivo il loro comportamento. Vorrei almeno riuscire a spiegare il mio problema ma non mi ascoltano io dico una cosa è loro sgaiottolano su un'altra è irritante alquanto...Sono molto delusa. Vi ringrazio per l'attenzione.
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18