Reclamo N° 57951

Maria
07 Agosto 2017
Ho acquistato una lavatrice Hotpoint Ariston circa 15 giorni fa presso un punto vendita Trony. Qualche giorno fa, dopo un lavaggio, la porta dell'oblò si è bloccata e non si è più aperta. Oggi è venuta l'assistenza, ha riaperto l'oblò ma mi ha comunicato che bisogna sostituire un pezzo che arriverà solo a fine mese. In questi casi come posso fare? Non posso stare senza lavatrice per un mese. Ho lavato i panni a mano per svariati giorni quando la mia vecchia lavatrice si è rotta dopo soli 4 anni di vita e a distanza di un paio di settimane mi trovo di nuovo nella stessa situazione. Vi prego aiutatemi a risolvere!
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239