Reclamo N° 132143

Deborah
10 Dicembre 2018
ho acquistato una lavatrice il 01/03/2014 presso Saturn ed ho provveduto a stipulare un'estensione di garanzia per ulteriori 36 mesi (Polizza Mondial Assistance Multiservice Protection Domestic_Allianz). Attualmente la lavatrice ha dei problemi e necessito di assistenza, ma sono 3 giorni che chiamo per richiedere un intervento ed ogni volta l'operatore di turno mi fornisce un numero (o mail) diverso sostenendo che l'assistenza non è di sua competenza. Di seguito elenco i numeri contattati: 02.266 09 179 199.151.150 199.151.171 199.151.110 02.266 09 540 800.88.22.88 02.266 09 695 02.266 09 504 02.266 24 825 02.20 30 Alla maggior parte dei numeri rispondo operatori da Albania e Romania che ti forniscono un altro numero a cui chiamare... peccato che al nuovo numero ti dicono che quello non è il numero giusto e ne danno un altro. Pensavo che Allianz fosse una compagnia seria ma ormai non lo credo più.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239