Reclamo N° 308180

Giorgio
22 Settembre 2023
Ho acquistato una lavatriceHoover ai primi di maggio e dopo una settimana ha smesso di funzionare, modello: HW 48AMC/1-S H-WASH 500 Smart 8 Kg, 1400 Giri, Wi-Fi + Bluetooth, Carica Frontale, Funzione Vapore, Motore Inverter, Libera Installazione, 60-54-85 cm, Bianco, Classe A AD OGGI NON MI HANNO ANCORA RISOLTO IL PROBLEMA! DOPO 4 MESI E MEZZO! Ho contattato l'assistenza decine di volte e dopo due mesi di problemi tra la stessa con il tecnico incaricato finalmente ai primi di settembre c'è stato un primo intervento che ha portato alla richiesta di sostituzione della scheda madre che è stata inviata del modello sbagliato. E' stata quindi spedita di nuovo: stavolta del modello giusto. Sembrava tutto risolto e invece... la lavatrice non funziona comunque e il tecnico non sa più cosa fare. Ho inviato due pec di messa in mora.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239