Reclamo N° 56461

Roberto
27 Luglio 2017
Ho acquistato una macchina fotografica, pagata con carta di credito di cui ho la ricevuta, potevo fare l' estensione di garanzia registrando l' apparecchio sul sito della casa produttrice, ma non ero in possesso dello scontrino. Ho chiesto il duplicato al negoziante che ha iniziato ad accampare scuse di vario genere una meno credibile dell' altra ed a prendere tempo. Ormai non posso più fare l' estensione di garanzia perché è passato il tempo necessario per poterlo fare, non mi interessa più questo ormai, ma voglio sapere se c'è un modo per mettere alle strette il negoziante e sapere se lo scontrino è stato emesso o no. C'è questa possibilità ?
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239