Reclamo N° 62619
Marina
13 Settembre 2017
Ho acquistato una Mokona Trio Bialetti il 1/09/2017. ho avuto sin da subito problemi. le commesse dello store mi hanno sempre invitato a riprovare, era nuova, ecc per far trascorrere i giorni. Oggi 13/09/2017 sono andata per sostituire il prodotto e mi hanno proposto l'assistenza. Il prodotto è chiaramente difettato, lo era sin dall'inizio, ma ho pazientato per vedere se la macchina era "pigra" come diceva la commessa. Credo che entro i 14 giorni ci sia il diritto di recesso e io possa avere sostituita la macchina.
Sono molto scontenta anche di come sono stata trattata, non vorrei piu' avere contatti con la Bialetti vista la loro poca attenzione al cliente. E lo volevo segnalare.
Come faccio a far valere i miei diritti di consumatore?
E' possibile che mi vendano un prodotto malfunzionante e io dopo 10 giorni lo debba mandare in assistenza?
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