Reclamo N° 61680
Carla
07 Settembre 2017
Ho acquistato una stampante Canon Pixma-Pro 1 Dalla ditta fornitureconti.it, aprendo il pacco ho notato che la testima di stampa era già installa, quindi ho chiamato alla ditta facendo presente il problema e mi veniva risposto che loro l'hanno ricevuta dalla canon in questo modo. In seguito ho installato le cartucce,ma la stampante non funzionava. Ho telefonato alla sede Canon centrale esponendogli il problema, il responsabile ha ribadito due concetti:
La stampante va sempre venduta senza cartuccia installata (quindi questo faceva presagire che la stampante fosse stata già usata)
La stampante godeva di garanzia totale che il fornitore era tenuta ad offrirmi usufruendo anche del diritto di recesso.Faccio presente che tutto è avvenuto in 2gg. Ho restituito la stampante è la ditta Conti, vuole detrarmi dall'importo il costo delle cartucce che ho dovuto installare per provare la stampante. Faccio presente che la Canon ha ribadito che nulla sarebbe dovuto,perchè loro si impegnavano personalmente alla sostituzione completa della stampante al rivenditore, anche delle cartucce. Evito di puntualizzare il comportamento maleducato (A dir poco) del rivenditore Conti. Fatte attenzione ad acquistare da questo rivenditore poco professionale.
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18