Reclamo N° 59624

Vincenzo
23 Agosto 2017
Ho acquistato una stufa a pellet presso il negozio OBI di Pesaro, che mi veniva consegnata l' 8 agosto e installata il 10. A installazione ultimata mi accorgevo che la stufa presentava una vistosa ammaccatura su un lato e che per conseguenza per chiudere lo sportello bisognava forzare, con evidente spostamento dello stipite che ospita la cerniera. Inoltre al momento dell'acquisto il venditore mi informava che il costruttore (Pasqualicchio) pretendeva di effettuare il primo avvio e taratura con personale proprio pena la decadenza dalla garanzia. Il venditore (obi) malgrado invitato a voce in 3 diverse occasioni non ha mai fornito il recato dell assistenza del fornitore, col risultato che ad oggi nonno ancora provveduto a verificare se funziona. Ho inviato una mail di reclamo precisando le modalità e i dettagli dell acquisto. Cordialita
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239