Reclamo N° 60270

Katiuscia
29 Agosto 2017
Ho acquistato una VALCUCINE compresa di elettrodomestici il 15-06-2017, dopo qualche giorno il frigo/congelatore presentava dei problemi. In data 28-06-2017 abbiamo avvisato il venditore STUARR di Roma ed il centro assistenza electrolux del guasto che ha deciso per una sostituzione dell'elettrodomestico per difetto di fabbrica. Ad oggi, 28-08-2017 non riesco ad avere il frigo/congelatore. Il venditore dice che me la devo vedere con l'assistenza, loro dicono che hanno il frigo dopo due mesi ma il venditore non è disponibile per montarlo poiché in ferie. Vi prego ho speso euro 16.000 per una cucina di marca ed ho passato un'estate senza congelatore. Cosa devo fare?
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239