Reclamo N° 60270
Katiuscia
29 Agosto 2017
Ho acquistato una VALCUCINE compresa di elettrodomestici il 15-06-2017, dopo qualche giorno il frigo/congelatore presentava dei problemi. In data 28-06-2017 abbiamo avvisato il venditore STUARR di Roma ed il centro assistenza electrolux del guasto che ha deciso per una sostituzione dell'elettrodomestico per difetto di fabbrica. Ad oggi, 28-08-2017 non riesco ad avere il frigo/congelatore.
Il venditore dice che me la devo vedere con l'assistenza, loro dicono che hanno il frigo dopo due mesi ma il venditore non è disponibile per montarlo poiché in ferie. Vi prego ho speso euro 16.000 per una cucina di marca ed ho passato un'estate senza congelatore. Cosa devo fare?
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18