Reclamo N° 237716

Alice
14 Giugno 2021
Ho acquistato uno smartphone ricondizionato sulla piattaforma Back Market (www.backmarket.it). Il corriere UPS ha lasciato il pacco sulle mie scale senza suonare nemmeno il campanello...quando mi sono accorta della consegna, ho notato subito un taglio nella confezione e la scatola dello smartphone all'interno era aperta e vuota. Ho scritto subito a Back Market che, per aprire un'indagine col vettore UPS, mi chiede copia dei miei documenti di identità e copia della denuncia di furto. Ora, capisco che loro debbano essere sicuri, ma trovo inaccettabile che debba perdere tempo io ad andare dai carabinieri per fare la denuncia, loro dovrebbero avere una buona assicurazione che garantisca le consegne e regolamenti i rapporti con lo spedizioniere. Mi sembra assurdo che debba rimetterci io..inoltre non sono d'accordo a fornire copia dei miei documenti di identità. Quando ho esposto questo disappunto mi hanno detto di seguire l'iter sopra e contattare il vettore...sono loro che forniscono il servizio e dovrei contattare io il vettore?? Per insinuare la scarsa professionalità di un loro dipendente?? Di sicuro non c'è la mia firma sulla ricevuta di ritiro del pacco. Vorrei chiedervi come è giusto muoversi in questo caso, grazie
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239