Reclamo N° 70858

Enrico
08 Novembre 2017
Ho acquistato uno smartphone windows nell'agosto del 2016 e, ad inizio ottobre 2017 (in garanzia) ha smesso di funzionare. L'ho portato per l'assistenza al centro autorizzato sms di via lo Surdo 39, Roma il 6 ottobre scorso. Lì mi hanno detto che sarebbero stati necessari 15-20 giorni perché l'apparecchio sarebbe stato spedito all'assistenza centrale. In data odierna (8 novembre) il mio smartphone non è ancora rientrato e al centro sms mi hanno detto che devo solo aspettare:loro non sanno darmi alcuna informazione. Alla microsoft mi hanno risposto che me la devo vedere direttamente con il centro sms a cui ho consegnato il telefono.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239