Reclamo N° 307433

Guglielmo
13 Settembre 2023
Ho aderito al servizio Gympass, visto che l'azienda per cui lavoro era associata. Il servizio consisteva nel pagamento di un abbonamento mensile a Gympass che dava accesso a tutte le palestre e centri sportivi associati. Tuttavia per usufruire del servizio io ho pagato 30 euro per iscrizione in una palestra e 60 euro per un certificato medico a inizio luglio. A fine luglio la mia azienda ci ha comunicato che cessava la sua adesione a Gympass e quindi quest'ultima ci ha comunicato che da settembre non avremmo potuto rinnovare l'abbonamento. Tuttavia con così poco preavviso io non ho potuto usufruire delle spese extra sostenute e ho chiesto a Gympass un periodo di poter seguitare a rinnovare l'abbonamento per altri sei mesi, ma mi hanno risposto negativamente. Chiedo perciò di poter allungare il periodo di abbonamento anche se la mia azienda ha disdetto il servizio.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239