![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Guglielmo
13 Settembre 2023
Ho aderito al servizio Gympass, visto che l'azienda per cui lavoro era associata.
Il servizio consisteva nel pagamento di un abbonamento mensile a Gympass che dava accesso a tutte le palestre e centri sportivi associati.
Tuttavia per usufruire del servizio io ho pagato 30 euro per iscrizione in una palestra e 60 euro per un certificato medico a inizio luglio. A fine luglio la mia azienda ci ha comunicato che cessava la sua adesione a Gympass e quindi quest'ultima ci ha comunicato che da settembre non avremmo potuto rinnovare l'abbonamento.
Tuttavia con così poco preavviso io non ho potuto usufruire delle spese extra sostenute e ho chiesto a Gympass un periodo di poter seguitare a rinnovare l'abbonamento per altri sei mesi, ma mi hanno risposto negativamente.
Chiedo perciò di poter allungare il periodo di abbonamento anche se la mia azienda ha disdetto il servizio.