Reclamo N° 238842

Anna
28 Giugno 2021
ho attivato il servizio a febbraio prima con la promozione da euro 9,99 con il n. 3515262212, in realtà io volevo quella da 7,99. Con l'assistente l'abbiamo annullata ed attivato promozione da 7,99 n. 3516444298. Sono ancora in attesa della differenza che avreste dovuto riaccreditarmi nel giro di un mese. Ho già chiamato il vs servizio assistenza, la prima volta mi avete fatto compilare un modulo di richiesta riconoscimento di credito residuo, ho inviato il fax in data 11/05/21 ma non è successo nulla. Ho richiamato la scorsa settimana e l'operatore mi dice che questo modulo non era quello corretto da compilare ma che avrei dovuto inviare copia dell'estratto conto della carta di credito, mi sembra un pò esagerata la cosa. Vi prego di darmi risposta in merito altrimenti dovrò rivolgermi all'associazione commercianti. Nel caso mi contattate e non rispondo a questo numero mi trovate anche al n, 3335312812 Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239