Reclamo N° 224532

Carlo
04 Febbraio 2021
ho attivato sul mio telefonino ,tramite l'app IO, Poste ID spid,il cashback in data 7.12.2020 e ho partecipato al programma Extra cashback di Natale. Entro il 31.12.2020 ho effettuato oltre 19 transazioni utili per partecipare al programma mediante la mia carta di debito -pagopancomat- regolarmente registrata e validata per l'adesione al programma natalizio. Malgrado la carta utilizzata sia stata sempre la stessa si è verificato in modo del tutto inspiegabile che delle transazioni eseguite solo n.6 siano state riconosciute valide per la partecipazione al programma, con la conseguenza di essere stato escluso dalla fruizione dei benefici previsti dal programma. Si badi bene che per lo stesso esercente le transazioni fatte con la stessa carta, in alcuni casi non sono state ritenute valide.. Ho evidenziato, con le modalità previste dal programma cashback le anomalie riscontrate e, per documentarne la assoluta mancata spiegazione ho allegato alla segnalazione copia del report della banca in cui erano state regolarmente registrate le transazioni effettuate e non prese in carico.. Ho provveduto in più riprese a reiterare il reclamo e non ho mai ricevuto nessuna risposta. Ho chiesto di poter parlare con qualche responsabile del programma
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