Reclamo N° 72115
Attilio
16 Novembre 2017
ho avuto n grosso problema co una ditta jfound di forli
ho aquistato in settembre un autoradio specifica del costo 380 euro arrivata e fatta istallare tale prodotto non funzionava
ho fatto per ben 2 volte il reso della stessa invano e alla 2 volta mi e stato chiesto di restituire il tutto in quanto non compatibile con la mia auto da precisare che questi signori
vendono autoradio specifiche per ogni tipo di auto
inviato il tutto via posta l azienda dopo quasi 15 giorni dal invio del pacco mi risponde che all'interno della scatola mancavano componenti e che non anno intezione di rendere i soldi da precisare che o pagato a vuoto 2 istallazioni dal elettrauto e 3 corirei per un complessivo di quasi 200 euro
alla fine del discorso questi signori dicono che mancano dei pezzi che io sono sicurissimo di aver inserito nella scatola pezzi che cmq a me non servirebbero perche sono specifici per qulla radio
vorrei capire come comportarmi
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18