Reclamo N° 231734

Alberto
06 Aprile 2021
Ho avuto una esperienza pessima che rasenta il furto da parte del centro assistenza elettrodomestici di via Mattia Battistini a Roma. Per un guasto alla lavastoviglie ho fissato un appuntamento con il tecnico, consapevole che avrei pagato la chiamata 60 euro comprensivi dei primi 30 minuti di lavoro. Ebbene il tecnico ha sostituito un pezzo (tubicino di plastica di circa 20 cm del costo online di 17 euro) in 20 minuti. Quanto ha chiesto? 140 euro in contanti, che ho pagato senza nemmeno discutere perchè non mi ero nemmeno reso conto. Ho chiamato il giorno successivo per protestare ma mi è stato risposto che è tutto regolare, e il tecnico mi ha successivamente richiamato dicendo che il pezzo sostituito a loro costa 46 euro e che non credeva di aver impiegato solo 20 minuti. Quest'ultima sciocchezza presto rimossa quando gli ho fatto notare che avevo testimoni in casa, che lui ovviamente non aveva visto. Mi chiedo se e come è possibile recuperare parte del maltolto, che si aggira su almeno 60 euro. Grazie.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239