Reclamo N° 89273

Valeria
05 Marzo 2018
Ho cambiato per la prima volta e bombole per lo scalda acqua a gas, ho chiesto al fornitore quale bombola andasse bene descrivendo quella che volevo sostituire perché ormai consumata. Mi ha portato delle bombole gille (che a Cagliari hanno un contenuto diverso) dicendo che andavano bene, il ragazzo le ha montate e tutto bene fino al giorno dopo quando la caldaia (scladacqua) è andata in blocco. ho chiamato il tecnico che ha constatato che le bombole avevano una pressione troppo alta per léimpianto per questo ha fatto saltare sia un fusibile (?) che il regolatore. il giorno dopo è successo lo stesso e il tecnico ha dovuto cambiare il secondo regolatore. Il servizio bombole ha negato dipendesse dalle bombole, ma le ha cambiate con quelle che avevo chiesto in origine. Intanto ho speso 185 euro più 60 di bombole e nessuno si prende responsabilità- come posso fare?
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239