Reclamo N° 73911

Miriam
29 Novembre 2017
Ho cercato di acquistare un biglietto del bus dalla ditta baltour con carta di credito. L'operazione si conclude arriva l'addebito sulla carta con tanto di ricevuta ma non il biglietto.Contesto tramite email e dopo qualche giorno effettuano il riaccredito. Dopo qualche giorno provo a riacquistare un altro biglietto e stesso problema con l'aggravante che dopo 6 gg ancora non rispondono al reclamo ma soprattutto che non fanno nulla per inibire una transazione che evidentemente deve essere bloccata. Si tratta di 16 euro, ma davvero lo trovo grave, soprattutto nella mancanza di serietà, non rispondono, fatto salvo per una risposta automatica in cui dicono che risponderanno entro 30 gg. Ditemi voi se è normale
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239