Reclamo N° 255836

Antonella
05 Gennaio 2022
Ho chiamato un tutto fare per fare la cui mamma abita nel mio palazzo per dei lavori in casa e per riparare la caldaia a gas dell'acqua calda. I lavori in casa in parte eseguiti la posa di quattro mattonelle saltate in un pavimento e che dovevano essere stuccate nei gioni successivi pago questo lavoro che tral l'altro non ha più terminato. Controlla la caldaia e mi consiglia di sostituirla gli diamo 290 euro per acquisto e istallazione tutto cio i primi di novembre. Al 18 novembre avevano mandato la caldaia sbagliata, e cosi via prima problemi di turnazione poi un mal di denti e cosi via. Il 13 dicembre mi riferisce di avere la caldaia ferma con acconto ma di aver bisogno di altri 70 euro che passa a prendere a casa da mia madre. Al 23 dicembre chiedo indietro i soldi faccio comprare e istallare da un altra persona persona. Ad oggi ha rimandato la restituzione dei 360 euro accampando scuse ulteriori scuse. Naturalmente ho salvata tutta la messaggistica scritta e i messaggi vocali i tercorsi fra noi. Ho dato un termine ultimo che era oggi 5 Gennaio rimandato da lui di nuovo a domani. Posso fare un esposto per truffa o per approvazione indebita voi che mi consigliate?
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239