Reclamo N° 244842

Giuliana
14 Settembre 2021
Ho chiesto alla Società Eni gas e lluce il rimborso di Euro 1752,80 pagati per una caldaia per disservizio da parte della società o loro collaboratori. Il bonifico è stato effettuato il 3 maggio 2021 e la richiesta di rimborso è stata fatta il 1° giugno per telefono. Dopo nuerosi solleciti il 14/7 ho inviato unna email alla società chiedendo di indicarmi la data del rimborso. Non ho ricevuto risposta. Il 27/7 ho inviato una PEC ad enigaseluce chiedendo nuovamente le tempistiche previste per la restituzione dell'importo pagato. Ad oggi non ho ricevuto alcuna comunicazione da parte di Enigas e luce.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239