Reclamo N° 63037

Gabriella
16 Settembre 2017
Ho comperato un condizionatore con inverter della Daikin dal rivenditore Ekofont di Trieste che mi è stato montato fine luglio 2016, pagamento con bonifico ai primi di agosto 2016. Ai primi temporali di settembre andava continuamente via la corrente, talvolta quando ero fuori città con conseguente notevole danno dovendo gettare tutto il contenuto del congelatore. Il ripetersi di tale circa circostanza 8del tutto inusuale)mi ha indotto a pensare che la causa fosse il recente montaggio, talchè decisi si isolare l'apparecchio spegnendo l'interruttore. Difatti da quel momento con nessun temporale è più saltata la corrente. Il venditore però non ha mai mandato nessuno a risolvere il problema dicendo che era colpa del mio impianto elettrico che nel frattempo, per scrupolo, avevo fatto controllare dal mio elettricista che non ha rilevato alcuna anomalia. Per evitare ogni ulteriore danno e avendo grossi problemi di salute, ho passato l'inverno con il tasto staccato e ma di nuovo appena arrivata l'estate 2017 (essendo tornata a casa dall'ospedale) ho richiesto l'intervento del rivenditore che si è categoricamente rifiutato adducendo sempre la medesima scusa incurante dell'avvenuto controllo e usando pure dei toni minacciosi nei miei confronti. Faccio presente che da lui ho comperato anche altri 4 split e 3 macchine Daikin spendendo una bella cifra.. Vi prego di voler intervenire per far valere i miei diritti perché io da sola non ci sono riuscita. Grazie, rimango in attesa di essere contattata da Voi al più presto, cordiali saluti
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