Reclamo N° 53838
Dumitru
10 Luglio 2017
Ho comprato 2 condizionatori di aria Daikin, uno in soggiorno e l'altro in camera da letto. Ho contattato la società " Installo s.r.l. " con sede a Pordenone per l'installazione. Loro mi hanno mandato due artigiani, padre e figlio costituiti nella società " Elettroidraulica 2000 " per il montaggio. Io ho chiesto loro di non farmi l'installazione con la canalina ma di fare l'installazione con i tubi immurati. Va bene, dicono loro, non sono problemi. Invece problemi sono stati : primo che hanno montato i split tutti e due con 3 cm più in basso cosi che adesso l'acqua di scarico invece di andare nello scarico appunto, fuoriesce nelle stanze, quindi sto con le vaschette per raccogliere l'acqua ; secondo, non sapevano che i condizionatori Daikin sono inverter quindi non hanno immurato e di conseguenza installato i tubi di umidificazione per riscaldamento invernale. Adesso per installarli devono rompere il muro di nuovo. E terzo, il cavo elettrico d'alimentazione tra le due unita esterne invece di immurarlo la lasciato libero a pendolare. Per il momento ho fatto un reclamo telefonico alla società " Installo s.r.l. " che insistono a mandarmi per rimediare tutto il casino proprio i stessi installatori che l'hanno creato. Problema è che adesso la società " Elettroidraulica 2000 " non trova più il tempo per me, per venire e mettere tutta posto. Adesso arrivano le ferie, quindi se ne parla da settembre in poi.
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18