Reclamo N° 57067
Federica
01 Agosto 2017
Ho comprato alla fine di marzo un cellulare presso la Società INFOTEL ITALIA, Roma (RM) - Modena (MO) - Verona (VR) con la mia partita IVA, ma la mia commercialista mi ha fatto notare che nella fattura hanno riportato il prezzo scrivendo tasse escluse, quando nell'ordine lo stesso prezzo è riportao comprensivo di IVA. Faccio presente che anche nelle ore Faq è specificato che tutti i prezzi sono comprensivi di IVA. E' da circa un mese che mi ritrova a sollecitare sia per email che telefonicamente l'emissione di nuova fattura con riportato esattamente l'importo dell'IVA comprenso nella fattura da me pagata. Ma purtroppo onon ho ricevuto riscontro. Ora se non rispondono mi ritroverei a dover pagare io l'IVA. Cosa posso fare
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18