Reclamo N° 229998

Fausto
22 Marzo 2021
Ho comprato il 30/10/2020 un divano per 2.084€ da Dondi Salotti che ritiene che il saldo di €1.321,30, attraverso pagamento con bonifico parlante per ottenere le agevolazioni fiscali del bonus mobili, debba avvenire PRIMA della consegna del divano stesso. Mentre se voglio pagare contestualmente alla consegna devo utilizzare carta di credito o bancomat. Faccio presente che ho già versato l'acconto in negozio e poi, sempre con bonifico parlante, il 30% della somma e che la consegna, ad oggi, è prevista dopo 146 gg dall'acquisto in negozio. Mi potete dire se rientra nella fattispecie di pratica commerciale scorretta?
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239