Reclamo N° 65786

Margareta andreea
03 Ottobre 2017
Ho comprato un letto è un materasso da mondo convenienza settimo torinese.la consegna era prevista dal 25 di settembre al 1 di ottobre.alla fine la data fissata di consegna era 03.10.2017 con specificato anche l'orario di consegna.in corso della giornata ricevo un messaggio in quale è scritto, che a causa di un imprevisto la consegna non sarà effettuata per maggiori informazioni contattare il call center.telefono al o call center dove è possibile l'operatore chiede mille scuse e mi invita ad aspetare prossimi giorni di essere contattata o di nuovo per fissare un altro appuntamento per la consegna.ora mi trovo senza letto da dormire per che quello vecchio giustamente l'abbiamo smontato e l'amiat la anche portato via, con due bambini piccoli tra quali uno dorme sempre nell' letto con me.stanotte dormiremo per terra ma chi sa per quanto tempo.e normale? Cosa posso fare in questo caso? Grazie...
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239