Reclamo N° 336304

Roberto
31 Luglio 2024
Ho comprato un materasso matrimoniale Emma su amazon, a distanza di due anni ho riscontrato un problema: da un lato dello stesso ha ceduto il materiale interno creando un avvallamento quando ci si mette sopra. Adesso ho contattato amazon il quale mi dice che sono trascorsi due anni dall'acquisto e quindi è fuori la loro garanzia, ma siccome il materasso stesso ha dieci anni di garanzia mi hanno detto di contattare il produttore per i restanti otto anni di garanzia. Ho contattato il produttore Emma e mi dicono che loro non possono fornirmi assistenza e di contattare amazon perchè non risulto un loro acquirente. Ora io mi trovo con il problema e il produttore non risponde più alle mie e-mail
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239