Reclamo N° 52101

Massimo
26 Giugno 2017
Ho comprato un overboard al Mediaworld alle ore 18 del 23 giugno arrivato a casa viene usato dai banbini dopo un ora circa mi avvisano di un rumore ad una ruota, verifico il rumore e mi accorgo che ha del gioco. il giorno successivo a pomeriggio (neanche dpop 24 ore) mi reco al negozio dove mi dicono che il mezzo e rovinato non me lo sostituiscono e pertanto lo mandano in assistenza con i tempi del caso. Effettivamente il mezzo presenta dei graffi ma e normale lo si usa a terra sul cemento. Il mio problema sono i tempi lunghi di attesa dal centro assistenza. Secondo voi ho diritto oppure no alla sostituzione immediata ?
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239