Reclamo N° 55843

Giorgio
24 Luglio 2017
Ho comprato un samsung galaxy j5 Android 5.1 con possibilità di espandere la memoria e cosi ho comprato una micro sd da 64 GB. Il sistema android 5.1 dava la possibilità di spostare delle app sulla memoria esterna.Ad un certo punto è stato aggiornato in automatico il sistema da Android 5.1 ad android 6.1 in questo modo è sparita la funzione che permetteva la gestione delle app. In questo modo mi è rimasta una memoria del telefono a 8 GB e non posso più installare nuove app e la memoria di 64 GB initulizzata. Ho scritto alla Samsung e questa la loro risposta: ------------------------------------------------------------------------------ Questo è il suo codice Cliente Samsung: 2317960938 Gentile Giorgio, Sono Cristian del Servizio Clienti Samsung e le scrivo per rispondere alla sua gentile email. In merito alla sua richiesta, le indico che la possibilità di utilizzare la scheda sd come destinazione è una funzione stabilita dal produttore dell'App. Con il cambio di sistema operativo, che in ogni caso richiede conferma prima di essere scaricato e installato sul dispositivo, alcune App potrebbero non aver implementato ancora la funzione da lei richiesta. Bisognerà attendere nuove relase delle App per verificare eventuali reinserimenti di questa funzione da parte degli sviluppatori. Grazie per averci contattato e le ricordo che siamo sempre a sua disposizione. Buona giornata Servizio Clienti Samsung Members -----------------------------------------------------------------------------Vi sembra giusto tutto questo? compri un prodotto con certe caratteristiche e poi te lo cambiano magari nella speranza di farti comprare un nuovo prodotto!! Numero Dedicato 800578277
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239