Reclamo N° 49339

Luigi
15 Maggio 2017
ho comprato un telefonino asus ZENFONE 2 il 4 febbraio 2017 pressi centro comm,EURONICS di ASTI corso alessandria. il 18 febbraio lo porto dal venditore perchè non funziona ( difetto vibra sempre quando è acceso) lo mandano a riparare al centro assistenza e dopo un mese mi informano che il danno e provocato dal contatto con acqua dell telefonino Chiedo mi venga restituito il pezzo e il venditore dice che devo pagare le spese di spedizione questi sono i fatti Oltre al danno la beffa, 1- intanto se fosse caduto in acqua non avrei preteso la garanzia, 2 - la mia parola contro al loro chi mi dice che il danno e realmente quello che dicono e una scusa per non sostituire il pezzo 3 - nel documento per invio assistenza veniva riportato che entro max 30 giorni davano risposta . Se sono stati nei tempi e proprio per ore ( mentre io sono stato senza telefono perche non ho avuto un cellulare di cortesia) concludendo io vorrei ritirare il cellulare e non pagare i costri spedizione al centro assistenza Cortesemente mi otete dire quali sono i miei diritti ringrazio anticipatamente cordiali saliti Luigi,
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239