Reclamo N° 49339
Luigi
15 Maggio 2017
ho comprato un telefonino asus ZENFONE 2 il 4 febbraio 2017 pressi centro comm,EURONICS di ASTI corso alessandria.
il 18 febbraio lo porto dal venditore perchè non funziona ( difetto vibra sempre quando è acceso) lo mandano a riparare al centro assistenza e dopo un mese mi informano che il danno e provocato dal contatto con acqua dell telefonino Chiedo mi venga restituito il pezzo e il venditore dice che devo pagare le spese di spedizione
questi sono i fatti
Oltre al danno la beffa,
1- intanto se fosse caduto in acqua non avrei preteso la garanzia,
2 - la mia parola contro al loro chi mi dice che il danno e realmente quello che dicono e una scusa per non sostituire il pezzo
3 - nel documento per invio assistenza veniva riportato che entro max 30 giorni davano risposta . Se sono stati nei tempi e proprio per ore ( mentre io sono stato senza telefono perche non ho avuto un cellulare di cortesia)
concludendo io vorrei ritirare il cellulare e non pagare i costri spedizione al centro assistenza
Cortesemente mi otete dire quali sono i miei diritti
ringrazio anticipatamente cordiali saliti Luigi,
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18