Reclamo N° 54241
Stefano
12 Luglio 2017
HO COMPRATO UNA BICI ELETTRICA MARCA "LOMBARDO" MI SI è ROTTO SUBITO IL MOTORE, PRONTAMENTE CAMBIATO SI è DI NUOVO ROTTO, A QUESTO PUNTO MI HANNO CAMBIATO TUTTO MA LA BICI HA RITARDO TALE CHE PRATICAMENTE NON LA FA SEMBRARE PIù UNA BICI ELETTRICA MA UNA BICI NORMALE. è PRATICAMENTE UN'ALTRA BICI DA QUELLA CHE HO COMPRATO E PAGATO 1450 €. ALLE MIE RIMOSTRANZE LA DITTA HA RISPOSTO CHE LORO HANNO FATTO TUTTO IL POSSIBILE, MA DI FATTO IO NON POSSO PIù USARE QUESTA BICI COME FACEVO PRIMA PERCHè NON è PIù UNA BICI ELETTRICA. RESTO IN ATTESA DI UN VOSTRO RISCONTRO E COLGO L'OCCASIONE PER AUGURARVI BUON LAVORO.
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18