Reclamo N° 60880

Maria luisa
01 Settembre 2017
Ho comprato una carta regalo Trenitalia il 30 giugno: si tratta di un credito prepagato. Sullo scontrino dell'Esselunga c'era un PIN che ho inviato, ma da Mygiftcard non si è mosso nulla. E' estate, voglio spendere i miei 100 euro, ma da loro solo risposte automatiche, comprovate da mail che non dicono nulla. Finalmente il 23/8 ricevo una telefonata da una voce femminile che si mostra gentile nello scusarsi, ma si preoccupa solo della loro organizzazione interna, non del danno da me subito. Alla fine il mio credito è ricomparso, ma la domanda è: perchè si sono trattenuti i miei 100 euro per quasi due mesi? Non è che facendolo con tutti raccolgono una discreta sommetta e... Mi chiedo se altri viaggiatori hanno lamentato questa ditta https://www.mygiftcard.it/ Viale E. Jenner, 64, 20159 Milano. Grazie M. Luisa
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