Reclamo N° 51458
Angelo
15 Giugno 2017
Ho comprato uno smartphone Archos 50d Oxygen Plus il 25/6/16 all’Unieuro di Novara, dopo qualche mese la batteria si è gonfiata a tal punto che il telefono non era più utilizzabile, oltre che pericoloso.
Unieuro ha rifiutato di prendersi in carico il telefono ancora in garanzia, dicendomi di rivolgermi ad un centro di Assistenza per velocizzare la risoluzione del problema.
Premesso che Archos mi ha confermato che le batterie non si trovano in commercio, ho consegnato il telefono al più vicino centro di raccolta autorizzato, ELLECI TV CENTER a Novara, in data 11/3/17.
Dopo un mese ho iniziato a fare diversi solleciti per e-mail o per telefono a:
- ELLECI TV CENTER, per telefono.
- Service Trade di Padova, assistenza tecnica incaricata della riparazione, tramite e-mail, sito web e telefono.
- Produttore Archos, riferimento Customer Service e anche Dipartimento Resi, tramite sito web e-mail.
Sono passati oltre 3 mesi, le risposte ricevute sono state evasive, non mi è stato ancora comunicato quando mi arriva lo smartphone che Archos mi ha promesso di sostituire.
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18