Reclamo N° 338841
Giacomo
09 Settembre 2024
Ho consegnato ad inizio agosto un completo in lavanderia (di alta sartoria, pertanto con un costo notevole) vado a ritirare l'abito e mi viene dato solo il pantalone in quanto la giacca ancora non era disponibile. Successivamente torno a prendere anche la giacca ma il negozio ha chiuso, rimane affisso all'ingresso un cartello con il numero da contattare su Whatsapp, il proprietario si nega inizialmente poi risponde a qualche messaggio dicendomi di attendere poi mi riscrive dicendomi di aver perso il bigliettino ed infine non risponde più ormai da settimane. Avendo più negozi e gli altri risultano aperti ho inviato una PEC all'indirizzo pec disponibile su Registro Imprese, per avere novità in merito, senza ricevere mai risposte.
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18